Quotidiano | Categorie: Fatti, Politica

Biblioteca Bertoliana, Fabio Mantovani risponde a Bulgarini: "avete avuto dieci anni per sistemarla. Fare meglio è possibile e doveroso"

Di Note ufficiali Martedi 13 Febbraio alle 14:20 | 1 commenti

ArticleImage

"Leggere sulla stampa quotidiana la dichiarazione provocatoria del vicesindaco Jacopo Bulgarini d'Elci sulla Bertoliana, lascia senza parole perché nasce dopo che per dieci anni il problema - noto a tutti - non è stato risolto" - così il candidato Sindaco di Vicenza Fabio Mantovani (nella foto con Sala e Dal Maso della giunta Variati, ndr)- "Per attaccare Otello Dalla Rosa si rende nota alla città la frustrazione di una maggioranza che non ha saputo governare la questione della Biblioteca Bertoliana durante il lungo mandato ed ha lanciato in zona Cesarini l'idea del Fondo Immobiliare dopo che l'ha tenuto nel cassetto per anni. La provocazione, quindi, lascia il tempo che trova e la centralità di questo tema nel nostro programma elettorale la inseriremo per dare una risposta alla città".

"C'è da tempo un tavolo di lavoro che sta definendo le priorità del futuro per Vicenza e voglio rassicurare la città che ha inutilmente aspettato risultati, che noi non butteremo a mare le cose buone fatte, il Fondo Immobiliare, ad esempio, è un argomento che andrà ripreso e ridefinito per rilanciare il futuro di Vicenza. Fare meglio è possibile e doveroso"

Il candidato Sindaco di Vicenza Fabio Mantovani

 

 


Commenti

Inviato Martedi 13 Febbraio alle 15:46

L'incapacità del Sindaco Variati, una delle tante e del Vicesindaco Bulgarini una delle molte, di bene amministrare la biblioteca Bertoliana è annusabile fin dal suo ingresso, non hanno alcuna scusante, perchè la questione è stata posta quasi dieci anni fa...per non parlare del resto.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere

Lunedi 12 Febbraio alle 13:19 da kairos
In Giorgia Meloni: "caccerò Christian Greco", il direttore arzignanese del Museo Egizio di Torino. Le rispondano non solo i cittadini del mondo ma anche i Vicentini! Ne hanno una ragione in più
Gli altri siti del nostro network