Berlato: vogliono barattare l'indagine sui tesseramenti con quella sugli appalti veneti
Sabato 19 Ottobre 2013 alle 12:18 | 0 commenti
Continua la battaglia dell'eurodeputato del Pdl e suo coordinatore provinciale, Sergio Berlato, contro la "corruzione nella pubblica amministrazione e nella gestione degli appalti pubblici" e oggi la sua accusa denuncia è gravissima: «un portavoce delle Istituzioni locali mi ha proposto lo scambio tra il silenziatore messo sull'indagine a mio carico del dr. Paolo Pecori, con tanto di avviso il 13 ottobre del suo sbocco verso il giudizio, sui cosiddetti tesseramenti falsi col mio silenzio richiesto sulla mega indagine a Venezia sugli appalti per le infrastrutture».
Grazie a VicenzaPiùTv, canale 193 del digitale terrestre di SporTelevision, pubblicheremo tutta la conferenza stampa attuale a cui erano presenti i colleghi dei principali media cittadini e provinciali (Il Giornale di Vicenza, Il Corriere del Veneto, Tva, Rete Veneta, oltre al network VicenzaPiù) e Renzo Mazzaro del Mattino di Padova, gruppo Finegil - L'Espresso,  autore del libro inchiesta "I padroni del Veneto" in cui sotto accusa è soprattutto la cosiddetta galassia Galan - Sartori.
Una sola frase dell'eurodeputato anticipiamo: «Io non ci sto e denuncio il fatto mentre sono pronto a riferirme alla Guardia di Finanza e alla magistratura locale ...».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.