Quotidiano | Categorie: Politica

Berlato: vogliono barattare l'indagine sui tesseramenti con quella sugli appalti veneti

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 19 Ottobre 2013 alle 12:18 | 0 commenti

ArticleImage

Continua la battaglia dell'eurodeputato del Pdl e suo coordinatore provinciale, Sergio Berlato, contro la "corruzione nella pubblica amministrazione e nella gestione degli appalti pubblici" e oggi la sua accusa denuncia è gravissima: «un portavoce delle Istituzioni locali mi ha proposto lo scambio tra il silenziatore messo sull'indagine a mio carico del dr. Paolo Pecori, con tanto di avviso il 13 ottobre del suo sbocco verso il giudizio, sui cosiddetti tesseramenti falsi col mio silenzio richiesto sulla mega indagine a Venezia sugli appalti per le infrastrutture».

Grazie a VicenzaPiùTv, canale 193 del digitale terrestre di SporTelevision, pubblicheremo tutta la conferenza stampa attuale a cui erano presenti i colleghi dei principali media cittadini e provinciali (Il Giornale di Vicenza, Il Corriere del Veneto, Tva, Rete Veneta, oltre al network VicenzaPiù) e Renzo Mazzaro del Mattino di Padova, gruppo Finegil - L'Espresso,  autore del libro inchiesta "I padroni del Veneto" in cui sotto accusa è soprattutto la cosiddetta galassia Galan - Sartori.

Una sola frase dell'eurodeputato anticipiamo: «Io non ci sto e denuncio il fatto mentre sono pronto a riferirme alla Guardia di Finanza e alla magistratura locale ...».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network