Quotidiano | Categorie: Associazioni, Volontariato, Cultura

Bassano, l’Associazione Italia Nostra dona alla Biblioteca civica la segnaletica per gli scaffali della sala di consultazione

Di Comunicati Stampa Giovedi 30 Novembre 2017 alle 14:17 | 0 commenti

ArticleImage

L'Associazione Italia Nostra - sezione di Bassano del Grappa, nei giorni scorsi ha fatto dono alla Biblioteca civica di Bassano del Grappa dei supporti per la segnaletica sugli scaffali della sala di consultazione. Un dono molto gradito che consente ora una maggiore fruibilità delle risorse librarie da parte degli utenti della biblioteca stessa. Al presidente dell'associazione, professor Adalgisio Bonin, al responsabile ambiente/salute dottor Mario Baruchello, al segretario, architetto Carmine Abate, e a tutto il direttivo, vanno i ringraziamenti dell'Amministrazione comunale e della Biblioteca civica, nella convinzione - citata nelle motivazioni della donazione - che "La biblioteca è un granaio pubblico dove ammassare riserve contro l'inverno dello spirito" (Marguerite Yourcenar).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network