Quotidiano | Categorie: Banche

BPVi presenta offerta "POS-sibile" per imrese, professionisti, artigiani e commercianti

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 6 Settembre 2014 alle 23:57 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza  -  Banca Popolare di Vicenza presenta l'offerta "POS-sibile", dedicata ai professionisti e alle imprese che sono tenuti ad accettare pagamenti con carte di debito per le transazioni di importo superiore a 30 euro. In particolare l'offerta prevede:

- il POS a canone zero;
- la possibilità di accreditare gli incassi provenienti dalle operazioni effettuate sui POS anche sulla carta "c/Conto Imprese" senza, quindi, la necessità di attivare un conto corrente;
- servizio Mobile-POS che permette di gestire gli incassi elettronici in mobilità, attraverso lo smartphone o il tablet. Si tratta di un apparecchio POS innovativo che permette di gestire le tecnologie chip, contactless e banda magnetica e che, interagendo attraverso una App con lo smartphone o il tablet dell'esercente, consente di ricevere pagamenti ovunque e in qualsiasi momento.

I professionisti, gli artigiani e i commercianti - dichiara Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza - sono categorie a cui la nostra Banca è particolarmente attenta. Per agevolarli nella loro attività quotidiana, proponiamo soluzioni concrete, vantaggiose e innovative che consentano loro di lavorare con la flessibilità e la rapidità che i tempi, il mercato e le recenti normative impongono."

Fino al 30 settembre è in onda, sulle principali radio italiane, lo spot pubblicitario dedicato all'offerta "POS-sibile". La campagna, di oltre 2.000 spot, è trasmessa su Rai Radio 1 e 2, Radio 24, Radio Capital, RMC e Radio 105.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, POS-sibile

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network