Quotidiano |

Banca Popolare di Vicenza lancia "POS-sibile" per le imprese e professionisti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Maggio 2014 alle 14:16 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Presentata la nuova gamma di servizi “POS-sibile”, pensata per agevolare le imprese ed i professionisti che, a partire dal 30 giugno, saranno tenuti ad accettare pagamenti con carte di debito per le transazioni di importo superiore a 30 euro. I titolari di partita iva hanno a disposizione, fin da subito, il pacchetto “POS-sibile Light” a canone zero, senza spese di installazione del terminale POS e con commissioni agevolate sulle transazioni.

A cui si affianca l’offerta di finanziamento “Anticipo POS” che consente di disporre di un anticipo sugli incassi elettronici, utile per la gestione delle spese e dell’attività circolante.

Entro il mese di giugno saranno disponibili due ulteriori nuove offerte:

-     “Mobile POS”, che permetterà alle imprese e ai professionisti di accettare pagamenti fuori sede in modo semplice e sicuro, trasformando, attraverso l’apparecchio PinPad, lo smartphone o il tablet in un innovativo POS. Attraverso un’applicazione Android o iOs l’esercente potrà inserire, in massima sicurezza, tutti i dati relativi alla carta e inviare la ricevuta al cliente tramite e mail.

-     Carta Prepagata C/Conto Imprese che consente di accedere all’offerta POS-sibile nelle sue diverse versioni senza attivare un conto corrente, accreditando sulla Carta il flusso di pagamento relativo al POS. Alla Carta Prepagata Imprese è, inoltre collegato il servizio di multicanalità @time attraverso il quale è possibile gestire le somme depositate 24 ore su 24, in modo semplice e immediato.

Banca Popolare di Vicenza conferma la continua ricerca di soluzioni innovative e al passo con le dinamiche di un mercato in continua evoluzione come quello dei sistemi di pagamento elettronici. In particolare, con l’offerta POS-sibile, l’Istituto sostiene l’attività delle imprese e dei professionisti, in linea con le disposizioni legislative in materia di tracciabilità delle operazioni, supportando i titolari di partita iva nel contenimento dei costi e dei rischi legati alla gestione del contante.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, pos

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network