Quotidiano |

Assemblea dei Soci Veneto Banca, prevista grande affluenza e navette gratuite

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 23 Aprile 2014 alle 18:15 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Banca - Sabato 26 aprile, a partire dalle ore 9.00, si svolgerà l’Assemblea dei Soci di Veneto Banca. L’evento si terrà nella settecentesca Villa Spineda a Venegazzù di Volpago del Montello, in una tensostruttura allestita per l’occasione e nella sala ipogea dell’edificio. All’ordine del giorno la determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, la nomina del CDA, la relazione di bilancio al 31 dicembre 2013, la determinazione del sovrapprezzo delle azioni e la relazione sulle politiche di remunerazione.

E’ prevista una grande affluenza di Soci; per questo è stato organizzato un servizio di navette gratuite che – senza soluzione di continuità – accompagneranno i Soci dai parcheggi riservati per l’occasione alla villa.

Questi i parcheggi dedicati: Centro Direzionale di Veneto Banca in Via Feltrina Sud a Montebelluna, impianti sportivi di Falzè di Trevignano, parcheggio di Via Sansovino a Montebelluna (zona Carabinieri, Biblioteca e Istituto Einaudi), DB Group (Via Feltrina Nuova, Montebelluna), Ristorante da Celeste (Via A. Diaz, Venegazzù), Lefim (Zona Industriale Volpago) e Villa Spineda, lato ovest.

E’ stata inoltre modificata la viabilità attorno a Villa Spineda, per consentire un flusso regolare del traffico: l’accesso ai parcheggi adiacenti alla Villa sarà consentito solo da Via A. Diaz, non da Via Spineda.

Nel sito Veneto Banca, nella sezione “Investor relations / regolamento assembleare e Assemblee”, i Soci potranno trovare tutte le informazioni relative all’Assemblea 2014.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Banca

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network