Quotidiano | Categorie: Politica

Arriva Pippo Civati a Vicenza per un incontro aperto a tutti i cittadini

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Novembre 2013 alle 12:12 | 0 commenti

ArticleImage

Giovanni Rolando, Coordinatore Vicenza per Civati segretario - Pippo Civati il candidato segretario nazionale del PD sarà, starordinariamente, nella nostra città di Vicenza venerdì 15 novembre alle ore 20:45 all'Alfa Fiera Hotel via Oreficeria 50, zona fiera Vicenza ovest. I titolo dell'incontro è: Il PD che vogliamo. Per il Paese che vogliamo. Un partito che studi e progetti. Che partecipi e decida.

Che promuova campagne e iniziative tra la gente. Che promuova quelli bravi non "quelli della corrente". Che dica quello che fa e faccia quello che dice. Il Paese che vogliamo è un paese con città che vogliamo realizzare assieme. Che cerca la massima compatibilità ambientale e favorisce la prtecipazione diretta dei cittadini. Una città dove le case sfitte sono disponibili a prezzi accessibili a chi ne ha bisogno. Una città attraversata da una rete di trasporti pubblici integrata e disponibile a prezzi accessibili, dove ci si possa muovere in sicurezza a piedi o in bici. Una città che si prenda cura delle persone. Una città che si prenda cura dell'ambiente, dell'istruzione e della conoscenza. Dei giovani. Di questo ed altro ancora si parlerà nell'incontro con Pippo Civati venerdì prossimo a Vicenza. In un incontro aperto a tutti i cittadini. Finora i risultati a livello nazionale danno Civati al 14/15% nelle riunione dei Circoli Pd. A Vicenza il giovane Civati ha raggiunto il 26% e siamo fiduciosi che possa salire sul podio dei tre migliori candidati che si contenderanno la vittoria alle Primarie nazionali l'otto dicembre. Ed in quel giorno andranno a votare non solo gli iscritti ma tutti i cittadini. Allora ancor più Civati rappresenterà la vera sorpresa positiva di questo congresso nazionale del PD. Perchè gli elettori comprendono che Pippo Civati non ha la nomenclatura alle spalle ed è portatore di un vero e radicale cambiamento positivo del PD, coerente, credibile, un nuovo PD per portarci fuori dalla crisi ed indicare una strada in Europa. Che dice stop alle larghe intese dopo aver fartto davvero una nuova legge elettorale per restituire lo scettro ai cittadini. Legge che ormai è chiaro il Pdl con Grillo non vogliono, visto l'affossamento in commissione costituzionale di ieri dell'odg del PD, SEL e Scelta civica.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network