Quotidiano |

Arresto Maltauro. Il sindaco Variati: corruzione, un male brutto. Zigliotto, Confindustria: bene Berlato

Di Federica Raccanelli Giovedi 8 Maggio 2014 alle 22:10 | 1 commenti

ArticleImage

I pareri restano abbastanza calcolati da parte dei due fra i più importanti rappresentanti di Vicenza. Il sindaco Achille Variati dice di non conoscere i fatti e non dubita che la giustizia saprà mettere in luce la verità. Dichiara inoltre il sindaco: "La corruzione (uno dei capi d'imputazione di Maltauro ndr) è un male brutto perchè va contro il libero mercato e i doveri, è un'accusa molto grave. Provo grande tristezza per quanto successo perchè in un evento come l'Expo 2015 che dovrebbe renderci prestigiosi agli occhi esteri, non si riesce a vivere come si dovrebbe questi possibili palcoscenici".

Il Presidente degli Industriali Giuseppe Zigliotto non era in possesso di troppe informazioni data la sua trasferta lavorativa a Roma ma afferma: "Mi dispiace di questa notizia, speriamo non c'entri effettivamente". In riferimento alla manifestazione dell'onorevole Berlato, Zigliotto commenta: "Sacrosanto quello che ha fatto Berlato, è bene che escano i malaffari. Per quanto riguarda Maltauro spero non siano accuse costruite".


Commenti

Inviato Venerdi 9 Maggio 2014 alle 02:15

cos'è il campionato nazionale dell'ipocrisia?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network