Arresto Maltauro. Il sindaco Variati: corruzione, un male brutto. Zigliotto, Confindustria: bene Berlato
Giovedi 8 Maggio 2014 alle 22:10 | 1 commenti
I pareri restano abbastanza calcolati da parte dei due fra i più importanti rappresentanti di Vicenza. Il sindaco Achille Variati dice di non conoscere i fatti e non dubita che la giustizia saprà mettere in luce la verità . Dichiara inoltre il sindaco: "La corruzione (uno dei capi d'imputazione di Maltauro ndr) è un male brutto perchè va contro il libero mercato e i doveri, è un'accusa molto grave. Provo grande tristezza per quanto successo perchè in un evento come l'Expo 2015 che dovrebbe renderci prestigiosi agli occhi esteri, non si riesce a vivere come si dovrebbe questi possibili palcoscenici".
Il Presidente degli Industriali Giuseppe Zigliotto non era in possesso di troppe informazioni data la sua trasferta lavorativa a Roma ma afferma: "Mi dispiace di questa notizia, speriamo non c'entri effettivamente". In riferimento alla manifestazione dell'onorevole Berlato, Zigliotto commenta: "Sacrosanto quello che ha fatto Berlato, è bene che escano i malaffari. Per quanto riguarda Maltauro spero non siano accuse costruite".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.