Quotidiano |

Alluvione Sardegna: la solidarietà del Veneto. Zaia: pronti a intervenire

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Novembre 2013 alle 11:42 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Al popolo sardo e al collega presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci rivolgo tutta la solidarietà e la disponibilità a renderci utili, nelle modalità che ci saranno richieste”. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si rivolge alla Sardegna, colpita da una devastante alluvione.

“Nessuno come i veneti che hanno vissuto una vicenda simile nel 2010 può capire le difficoltà e la disperazione che eventi come questo portano tra la popolazione e gli amministratori locali – aggiunge Zaia – per cui tutto ciò che il Veneto potrà fare sarà fatto”.

Zaia informa che il responsabile della Protezione Civile veneta Roberto Tonellato si trova già a Roma alla riunione del coordinamento della Regioni presso il Dipartimento Nazionale.

“A tutto ciò che ci verrà chiesto nell’ambito di una coordinamento efficiente e operativo – conclude Zaia – il Veneto è pronto a rispondere sì”.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Alluvione Sardegna

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network