VicenzaPiùComunica |

Alex Del Piero a Jesolo con il Sidney per il ritiro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Luglio 2013 alle 21:50 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Alex Del Piero ancora una volta ha dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo. Il ritiro del suo Sidney Fc a Jesolo è un altro goal segnato da questo grande uomo e sportivo.  Lo ringrazio personalmente e mi auguro di poterlo incontrare, assieme ai suoi compagni di squadra, durante la preparazione estiva”.

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia saluta l’ufficializzazione della decisione di Alessandro Del Piero e della sua attuale squadra australiana di effettuare a Jesolo dal 2 agosto la preparazione precampionato.

“Come Regione – aggiunge Zaia – ci abbiamo creduto fino in fondo e ci siamo da subito coinvolti per agevolare questa operazione assieme alle istituzioni locali. Sono certo che la proverbiale ospitalità di Jesolo saprà rendere piacevole e produttivo il ritiro del Sidney, con l’augurio che la preparazione in Veneto sia seguita da una grande stagione, magari scudettata”.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Jesolo, Alex Del Piero

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network