Alex Del Piero a Jesolo con il Sidney per il ritiro
Venerdi 12 Luglio 2013 alle 21:50 | 0 commenti
Regione Veneto - “Alex Del Piero ancora una volta ha dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo. Il ritiro del suo Sidney Fc a Jesolo è un altro goal segnato da questo grande uomo e sportivo. Lo ringrazio personalmente e mi auguro di poterlo incontrare, assieme ai suoi compagni di squadra, durante la preparazione estivaâ€.
Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia saluta l’ufficializzazione della decisione di Alessandro Del Piero e della sua attuale squadra australiana di effettuare a Jesolo dal 2 agosto la preparazione precampionato.
“Come Regione – aggiunge Zaia – ci abbiamo creduto fino in fondo e ci siamo da subito coinvolti per agevolare questa operazione assieme alle istituzioni locali. Sono certo che la proverbiale ospitalità di Jesolo saprà rendere piacevole e produttivo il ritiro del Sidney, con l’augurio che la preparazione in Veneto sia seguita da una grande stagione, magari scudettataâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.