Alessandra Moretti ammette la sconfitta: "necessaria una riflessione nel Pd"
Lunedi 1 Giugno 2015 alle 01:36 | 2 commenti
Dopo le prime proiezioni negative Alessandra Moretti rilascia le prime dichiarazioni dal suo quartier generale a Limena: "complimenti a chi ha vinto, era un avversario molto forte, ma ora vigileremo in Consiglio Regionale per i prossimi cinque anni con una squadra giovane al mio fianco che guarda al futuro. Abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere girando in tutti i Comuni del Veneto". E sul dato del Partito Democratico che non appare come sperato Moretti afferma: "aspettiamo i risultati definitivi, ma servirà una riflessione all'interno del Pd".Â
Di seguito la dichiarazione ufficiale arrivata alle redazioni:
"Le mie congratulazioni a Luca Zaia, riconfermato Presidente della Regione Veneto. Ringrazio i giovani volontari che mi hanno sostenuta in questi mesi e ringrazio tutti coloro che hanno scelto di votarmi. Ora lavorerò all'opposizione per portare in Consiglio Regionale le tante richieste dei cittadini incontrati nel corso del mio viaggio lungo tutti i 579 Comuni del Veneto. In cima alla lista ci sono certamente il lavoro, il sostegno alle imprese e la sanità , ma nei prossimi 5 anni continuerò ad ascoltare i veneti per definire insieme a loro le battaglie da portare avanti con fermezza. Sono felice di aver riportato la politica fra i cittadini, scegliendo il metodo dell'ascolto, e voglio lavorare fin da subito per il futuro dei tanti - soprattutto giovani - che hanno creduto davvero nel cambiamento per la nostra Regione"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.