Al Theama Teatro in scena "La Polenta Quotidiana"
Martedi 26 Gennaio 2016 alle 10:55 | 0 commenti
Theama Teatro
TEATRO SPAZIO BIXIO – Theama Teatro presentano per la rassegna Teatro Elemento 10ª edizione "Mai così vicini", in collaborazione con Comune di Vicenza con il contributo di Fondazione Antonveneta e Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, con il patrocinio di Provincia di Vicenza e con la partecipazione di Biblioteca Civica Bertoliana e TVA Vicenza, "La polenta Quotidiana. Voci di donne da un tempo coraggioso" in scena venerdì 29 gennaio ore 21, di e con Stefania Carlesso e Fiorella Mauri e con la partecipazione di Renato Saggioro alla chitarra.
Ideato e curato dall’attrice Stefania Carlesso e dalla cantante e musicista Fiorella Mauri, "La polenta quotidiana" racconta, in parole e musica, la donna veneta, l’amore, la maternità , il lavoro nei campi, gli usi e i costumi di un tempo. Canti della tradizione veneta si alternano a fole, proverbi, poesie in dialetto, ma anche a testi in italiano e brani di alcuni cantautori sensibili interpreti della poesia del passato, in un moderno filò costruito come dialogo tra la voce narrante e il suono de ‘na volta. Uno spettacolo che celebra la bellezza e il valore della memoria passando attraverso la riscoperta delle nostre radici.
EURO 10,00 (INTERO) – EURO 8,00 *(RIDOTTO)
Recapiti delle prenotazioni: THEAMA TEATRO [email protected] e 0444/322525 – da lun a ven (10 - 13 e 14 - 18), 345/7342025 – sabato e festivi dalle 10 alle 18. www.spaziobixio.com – www.theama.it
DIRITTO ALLA RIDUZIONE per chi porta un nuovo abbonato a teatro, possessori di carta 60, giovani sotto i 25 anni, soci Rev, i possessori di tessera: Arci, Cgil, Associazione Noi, Agesci, Azione Cattolica Vicenza, Fadac, Fita, Delos, Arcigay Vicenza, Artemis, Una montagna di teatro; per avere la riduzione è necessario esibire la tessera.
CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE
E’ necessario ritirare la prenotazione 10 minuti prima dell’orario di inizio spettacolo.
I posti in sala non sono numerati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.