Quotidiano |

Adozioni internazionali, i cinesi imparano il sistema veneto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Ottobre 2013 alle 17:52 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - L’Assessore regionale ai servizi sociali Remo Sernagiotto ha incontrato stamani a Venezia, Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale, una delegazione cinese del “China Center of Adoption Affairs”, autorità centrale per le adozioni internazionali della Repubblica Popolare Cinese, con i capi delegazione Chu Xiaoyng, Chen Yaming, Wang Xiaofeng.

La delegazione è giunta su invito della Commissione per le Adozioni Internazionali (C.A.I.) presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri che si è rivolta alla Direzione Servizi Sociali – Servizio Famiglia - Ufficio Tutela minori della Regione Veneto per presentare agli ospiti cinesi  il “Sistema Veneto Adozioni”, eccellenza a livello nazionale ed internazionale per l’accompagnamento ed il sostegno alle coppie aspiranti adottive e alle famiglie adottive.

Erano presenti anche alcuni tra i referenti delle equipes adozioni delle Aziende Ullss del Veneto, la n.6 di Vicenza, la n.16 di Padova, la n.20 di Verona la n.13 di Mirano.  

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, adozioni, Remo Sernagiotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network