Quotidiano | Categorie: Politica

Abolizione Imu, Berlato: grande vittoria per il nostro partito

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Agosto 2013 alle 14:59 | 0 commenti

ArticleImage

Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo e coordinatore provinciale del Pdl Vicenza - “L’abolizione dell’Imu è certamente una grande vittoria per il nostro partito che ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, ed è la conferma che le promesse fatte ai cittadini, che ora trarranno un vantaggio tangibile da questa scelta governativa, non sono slogan elettorali  bensì vengono mantenute”.

Commenta così Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo e coordinatore provinciale del Pdl Vicenza, la notizia dell’abolizione dell’imposta municipale unica sulla prima casa e aggiunge:

“La politica e il senso di responsabilità di Pdl e Pd hanno vinto sugli interessi di partito, anche nel Pd ha infatti prevalso la linea della ragionevolezza e non quella degli intransigenza anti-Berlusconi. Ora- conclude Berlato- il nostro compito è quello di vigilare affinchè la tassa non venga reintrodotta, come qualcuno teme rispetto alla Service Tax, sotto altre vesti”.

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Berlato, Popolo delle Libertà, Imu

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network