Quotidiano | Categorie: Eventi

A Vicenza Team for Children presenta Angelo Pintus in "Ormai sono una milf"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 23 Maggio 2016 alle 15:25 | 0 commenti

ArticleImage

Team for Children Vicenza Onlus
Quest’anno l’evento primaverile dedicato all’allegria, che Team for Children Vicenza Onlus propone ai propri sostenitori, vedrà protagonista Angelo Pintus con il suo show “Oramai sono una MILF”. L’appuntamento è per venerdì 27 maggio al Teatro Comunale di Vicenza alle 20.45. Dopo il sold out di Giacobazzi dell’anno scorso, che ha regalato di cuore al pubblico una serata di grande divertimento, Pintus con tutta la sua energia sarà una nuova carica di buon umore per tutti. Ospite fisso di Colorado Cafè, impegnato in radio, cinema e televisione, Pintus si è lanciato nel 2013 nella sua prima tournèe con un titolo quanto mai accattivante “50 sfumature … di Pintus”, ottenendo un grandissimo successo di pubblico in tutta Italia.

Dopo la performance al 65° Festival di Sanremo e al Karaoke nelle piazze di Italia Uno, arriverà sul bellissimo palco del Teatro Comunale con uno spettacolo ricco di racconti, dove l’artista libera la sua sfrenata fantasia. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf! “Ormai sono una milf”. La vita a quarant’anni Pintus la sa raccontare come nessun altro! cosa cambia? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… così Angelo racconta la vita con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che, quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, li considerava “vecchi” e ora da grande, guardandosi allo specchio, non si vede “trapassato” ma pensa di essere sempre più in forma. Lo spettacolo, che ha il Patrocinio dell’Ulss6, sarà a sostegno delle attività di Team for Children Vicenza Onlus, associazione impegnata a collaborare con il Day Hospital Oncoematologico Pediatrico dell’Ospedale San Bortolo e ad aiutare i bambini in cura con le loro famiglie. A favore dell’iniziativa si sono impegnati l’Ufficio Promotori Mediolanum di Montecchio, Uber Italia, Leodari Pubblicità e il Ristorante Dai Gelosi. La serata sarà presentata da Elisa Santucci. Molti sono i progetti che Team for Children ha in programma di realizzare all’interno del Day Hospital, il più imminente è il “Nido del Papero” con la ristrutturazione di due stanze dedicate alle terapie. Rispettando strettamente le direttive mediche, le due camere saranno rese accoglienti e attrezzate per i bambini, poiché i tempi di permanenza durante le terapie chemioterapiche sono lunghi e spossanti. Per informazioni sullo spettacolo è possibile contattare la segreteria al 3924854148 o via mail a [email protected].  

 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, Team For Children, Angelo Pintus

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network