400 mila euro dalla Regione per progetti di ricerca e sviluppo, incontro ad Altavilla
Lunedi 17 Giugno 2013 alle 15:49 | 0 commenti
Regione Veneto - Avrà luogo nella mattinata di mercoledì prossimo 19 giugno, presso la sede della Fondazione CUOA di Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina (Vi), l’incontro informativo sui “Contributi regionali a sostegno della ricerca industriale e dello sviluppo sperimentale a carattere interregionaleâ€, promosso da Unioncamere del Veneto - Eurosportello, in collaborazione con la Regione del Veneto e Veneto Innovazione.
Nel corso della riunione saranno illustrate le modalità di presentazione della documentazione per il bando pubblico finanziato attraverso il POR (Programma Operativo Regionale), ObÃettivo CRO (Competitività Regionale e Occupazione), FESR (Fondo europeo di sviluppo regionale) 2007-2013, azione 5.1.1 “Cooperazione Interregionaleâ€, con il quale saranno erogati contributi da 60 mila a 400 mila euro per  progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale, presentati da un partenariato composto almeno da un’impresa veneta e un partner estero (impresa o organismo di ricerca) appartenente a uno degli Stati membri dell’Unione europea.
I lavori saranno aperti alle ore 9.30 dall’assessore regionale al bilancio e ai Programmi Operativi Regionali FESR, Roberto Ciambetti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.