Quotidiano |

Diesel, Zaia: esempio di imprenditorialità veneta nel mondo e solidarietà

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 8 Ottobre 2013 alle 15:35 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “In questi giorni un’azienda che rappresenta un modello di successo e una punta di diamante del “Made in Veneto” festeggia 35 anni: è Diesel, un grande marchio dell’imprenditoria del Veneto ambasciatrice del Made in Veneto in giro per il mondo. E Renzo Rosso, in un giorno così speciale, ha deciso di fare un grande regalo alla solidarietà donando 555 mila euro e dimostrando ancora una volta di che pasta sono fatti i veneti”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta l’iniziativa di Renzo Rosso per i 35 anni della fondazione di Diesel. “In una lettera aperta – spiega il Presidente – Renzo scrive che 35 anni fa è cominciata la più incredibile avventura della sua vita, per il Veneto, invece, 35 anni fa è nata un’azienda che ha portato in giro per il mondo la nostra eccellenza dimostrando quel spirito imprenditoriale, quella tenacia e quella laboriosità che ci hanno permesso di diventare la locomotiva del Nordest e rappresentano ancora oggi dei valori fondanti”.

“Il mio grazie di cuore – conclude Zaia – va a questo grande capitano d’azienda, al suo gruppo di lavoro, a tutti i dirigenti e a tutti i lavoratori che ogni giorno danno il loro contributo per il successo di questo marchio”.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Renzo Rosso, Diesel

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network