Quotidiano |

32° Raduno Nazionale dei Fanti d'Italia a Vicenza, i rappresentanti ricevuti in Regione

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 27 Maggio 2014 alle 15:59 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia e l’Assessore al Lavoro Elena Donazzan hanno ricevuto stamani a Palazzo Balbi, in visita di presentazione e cortesia, il presidente nazionale dell’Associazione del Fante Antonio Berretta, il vicepresidente nazionale Attilio Maria Gomitolo, il vicesegretario nazionale Luigi Danesin, il vicepresidente della Federazione di Vicenza Raffaele Cecchin e il vicepresidente Organizzativo della Federazione di Vicenza Lucio Bonfadini.

Nel corso del lungo e cordiale colloquio, i vertici dell’Associazione del Fante hanno invitato ufficialmente il Presidente della Regione al 32° Raduno Nazionale dei Fanti d’Italia che si terrà a Vicenza, dal 28 maggio al 1 giugno, con sfilata nella mattina di domenica 1.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network