Quotidiano | Categorie: Musica

25 anni di gemellaggio con Pforzheim festeggiati con Bluenote Jung Jazz

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 5 Maggio 2016 alle 18:20 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza
In occasione del venticinquesimo anniversario del gemellaggio con la città tedesca di Pforzheim, Vicenza ospita all’interno della XXI edizione del Festival New Conversations Vicenza Jazz, in programma in città dal 6 al 14 maggio, una giovane band tedesca, la Bluenote Jung Jazz from Pforzheim. La band, formata da sei giovanissimi musicisti del Liceo musicale Hebel di Pforzheim (Leonard Sima al sax, Nils Kohler e Jakob Bänsch alla tromba, Loreen Sima al basso, Lukas Widmann alla batteria, Samuel Gapp alle tastiere), sarà ospite in città dal 6 al 9 maggio, accompagnata da due insegnanti.

Il sestetto si esibirà sabato 7 maggio alle 18 in Basilica Palladiana, mentre domenica 8 la formazione terrà un concerto nel cortile di Palazzo Trissino alle 17. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero e sono promossi dall’ufficio Gemellaggi del Comune di Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza, jazz, Pforzheim, gemellaggio, Bluenote Jung Jazz

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network