Utente: astritsukni

Nome utente astritsukni
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di astritsukni

Inviato Sabato 19 Luglio 2014 alle 15:01

Sig Thibault, i rabbini antisionisti che lei cita nella sua risposta sono i Naturei Karta che vanno a braccetto con gli ayatollah iraniani. Fortuna che loro sono solo 200 persone e non recano nessun danno allo Stato d'Israele. Il loro peso in Israele è pari a zero. Ci sono ebrei che provano odio per sé e ce ne sono tanti. Si sentono ebrei solo quando vengono attaccati verbalmente o fisicamente e invocano la protezione della comunità.
I territori non sono occupati ma contesi e questo lo dice anche il diritto internazionale. Sono contesi appunto perché non ci sono confini ben precisi. Un territorio sarebbe occupato solo in caso ci fossero dei confini ben delineati. Come se Ventimiglia occupasse Mentone che si trova nei confini della Francia. Ma se tra Mentone e Ventimiglia non ci fosse il confine allora si tratterebbe di territorio conteso.
Il resto sono chiacchiere da bar e senza una valida argomentazione. Scelga lei l'appellativo: antisemita o antisionista, tanto non fa nessuna differenza.

Lunga a vita a Israele!
Inviato Venerdi 18 Luglio 2014 alle 20:54

Io sono musulmano laico. Delle religioni non mi interessa molto se non il fatto di credere in D-o.
Ho avuto modo di leggere l'ignobile articolo di Thibault e devo dire che trasuda antisemitismo, o antisionismo, se il sig. Thibault preferisce ma tanto non fa nessuna differenza.
La sig.ra Farina ha egregiamente risposto al sig Thibault. Faccio mie le sue parole.
Se l'antisemitismo ha preso piede in Europa dobbiamo ringraziare soggetti come Thibault.
Grazie sig.ra Farina per questa ottima risposta argomentata! Di meglio non poteva fare.
Con Israele e il sionismo per sempre. L'unico -ismo che non ha portato fame dittatura e terzomondismo, ma solo prosperità, sviluppo e democrazia che noi italiani e voi francesi per certi aspetti ci sogniamo.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network