Quotidiano | Categorie: Politica

Zigliotto e Veneto Stato: solidarietà a Munaretto

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 13 Aprile 2013 alle 11:30 | 0 commenti

ArticleImage

Ruggero Zigliotto, Veneto Stato  -  "Esprimo tutta la mia solidarietà e quella dei miei 400 tesserati di Veneto Stato in provincia di Vicenza, al Presidente Munaretto per la vicenda finanziaria che ha messo in ginocchio la Summania Beton di Zanè". Lo afferma il segretario provinciale di Veneto Stato Ruggero Zigliotto

che prosegue: "Senza alcun spirito di polemica con l'Associazione di cui è rappresentante Munaretto, vorrei ribadire il concetto già espresso in altri ambiti, come dimostra la nostra lettera, inviata recentemente al Presidente Zuccato, che il "sistema italia" è purtroppo miseramente fallito e crediamo quindi che il nostro progetto politico (indipendenza del Veneto come Scozia, Catalogna, Paesi Baschi, Fiandre ... ndr) per quanto possa sembrare "eccessivo" altro non è che l'unica soluzione possibile".
"Siamo quindi disponibili - sottolinea Zigliotto - ad ogni forma di solidarietà anche diretta, mettendoci da subito a disposizione per eventuali manifestazioni, nel pieno rispetto della legalità e differenze politico/ideologiche sia del Sig. Munaretto quanto di chi intende rappresentarlo".
"Crediamo fermamente - conclude il segretario vicentino di Veneto Stato - di essere utili alla causa Veneta attraverso un percorso, civile, legale e democratico".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network