Zanoni e Frigo a Vicenza in un incontro del Psi per parlare d'Europa
Martedi 6 Maggio 2014 alle 14:43 | 0 commenti
Andrea Zanoni, PD - Mercoledì 7 maggio, alle 17.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni, candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) sarà all’Hotel Palladio in contrada Oratorio dei Servi 25, a Vicenza.
All’incontro, organizzato dal Partito Socialista Italiano parteciperanno, oltre all’europarlamentare Zanoni, i candidati al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio Franco Frigo, eurodeputato e Rita Cinti Luciani, sindaco di Codigoro (FE).
«Per esprimere un voto consapevole il 25 maggio e individuare i candidati che più ci rappresentano occorre avere le idee chiare - ha affermato Zanoni - Ecco perché l’incontro a Vicenza rappresenta un’occasione fondamentale di informazione, in cui illustreremo le tematiche sulle quali il PD del Veneto concentrerà la sua campagna e sulle quali si impegnerà per il futuro dell’Europa e del Veneto».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.