Zanonato tace su suoi collaboratori Mise e la Lega Nord va all'attacco
Giovedi 22 Agosto 2013 alle 17:39 | 0 commenti
On. Massimo Bitonci, Presidente gruppo Lega Nord e Autonomie  -  "Sono passati quattro giorni da quando abbiamo richiesto al Ministero informazioni sui collaboratori di Zanonato al Mise, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Più che il tempo, credo che a Zanonato manchi la voglia: invece di scrivere falsità sui social network a proposito della Lega Nord, per cui è stato anche querelato, dia conto ai cittadini di come spende i loro soldi".
Lo dichiara Massimo Bitonci, presidente dei senatori della Lega Nord.
"Zanonato è un collezionista di gaffes. Ogni tentativo di rimediare ad errori precedenti finisce per metterlo sempre più in difficoltà . Peccato che sia pagato dai cittadini e che i cittadini dal suo Ministero si attendano qualcosa in più di foto delle sue vacanze in montagna e offese contro gli avversari politici sui social network. Che spieghi, per esempio, come e per quale fine ha messo sotto contratto il signor Daniele Formaggio. O che si dimetta".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.