Zanettin ad Esposito: dica chi sono Tizio, Caio e Sempronio
Mercoledi 7 Agosto 2013 alle 11:29 | 0 commenti
Sen. Pierantonio Zanettin, Pdl - Dopo che il Mattino di Napoli ha reso pubblica la registrazione dell'intervista al Giudice Esposito, è stato chiarito che nessuna manipolazione è stata operata ai suoi danni e che il resoconto giornalistico corrisponde fedelmente, anzi direi alla lettera, al suo pensiero. A questo punto il Giudice Esposito avrebbe il dovere di precisare a chi si riferiva con le espressioni Tizio, Caio e Sempronio, anche perché, fino a prova contraria, negli atti processuali non vi è alcun testimone che affermi di aver informato Silvio Berlusconi della asserita, e contestata, frode fiscale.
E' comunque evidente che, o egli ha parlato senza minimamente conoscere il fascicolo processuale, ma allora è palesemente inadeguato a presiedere un collegio Giudicante della Suprema Corte di Cassazione, ovvero il giudizio su Silvio Berlusconi è stato viziato da un clamoroso travisamento dei fatti e da un evidente pregiudizio, esattamente quanto sostenuto dalla difesa nelle arringhe finali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.