Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 19, parte I: in studio Giovanni Cocco, giocatore de La Contea Montorso

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 7 Febbraio alle 10:16 | 0 commenti

Mercoledì 31 gennaio su www.vicenzapiu.tv (la streaming tv raggiungibile anche con le omonime App gratuite VicenzaPiùTv) "è andata in rete" la puntata numero 19 di Wild Side Basketball (qui tutte le puntate), la terza sui canali web di VicenzaPiùTv. Oltre alle repliche in streaming (clicca qui per palinsesto) puoi vedere l'intera puntata qui oppure sulle App VicenzaPiùTv. Oggi "estraiamo", come al solito anche lla prima delle singole sezioni su ospiti, NBA e basket vicentino dopo quella sul libro "Vita da Basket" di Michele Cogno. In studio  con noi a parlare di Promozione vicentina c'è stato Giovanni Cocco, giocatore de La Contea Montorso.

Assieme a Giovanni abbiamo analizzato il campionato che vede una Unisalute Vicenza prima a punteggio pieno e che secondo il playmaker di Montorso è la squadra da battere anche se il torno potrebbe serve riservare sorprese interessanti, come è già successo negli anni passati.
Largo ai giovani in casa La Contea con una prima squadra infarcita di giovani interessanti e con dietro un movimento formato da più di 100 ragazzini che stanno crescendo e che si spera potranno andare a dare nuova linfa alla società.
Giovanni ci ha confermato che nel caso arrivasse una promozione in serie D (ricordiamo che la formula prevede che tutte le squadre dal 1° all'8° posto debbano passare attraverso i playoff), la società è già pronta per gestire il passaggio di categoria.
In chiusura di intervista, Giovanni ci ha regalato la maglia ritirata di Marco "Pippen" Vicentini, giocatore e amico tragicamente scomparso in un incidente stradale qualche anno fa.
Giovanni ci ha raccontato il suo rapporto con Marco e come ha significato per lui e per tutta la società la perdita di questo splendido ragazzo che si faceva amare sia dentro che fuori dal campo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere

Lunedi 12 Febbraio alle 13:19 da kairos
In Giorgia Meloni: "caccerò Christian Greco", il direttore arzignanese del Museo Egizio di Torino. Le rispondano non solo i cittadini del mondo ma anche i Vicentini! Ne hanno una ragione in più
Gli altri siti del nostro network