Wild Side Basketball n. 19, parte I: in studio Giovanni Cocco, giocatore de La Contea Montorso
Mercoledi 7 Febbraio 2018 alle 10:16 | 0 commenti
Mercoledì 31 gennaio su www.vicenzapiu.tv (la streaming tv raggiungibile anche con le omonime App gratuite VicenzaPiùTv) "è andata in rete" la puntata numero 19 di Wild Side Basketball (qui tutte le puntate), la terza sui canali web di VicenzaPiùTv. Oltre alle repliche in streaming (clicca qui per palinsesto) puoi vedere l'intera puntata qui oppure sulle App VicenzaPiùTv. Oggi "estraiamo", come al solito anche lla prima delle singole sezioni su ospiti, NBA e basket vicentino dopo quella sul libro "Vita da Basket" di Michele Cogno. In studio con noi a parlare di Promozione vicentina c'è stato Giovanni Cocco, giocatore de La Contea Montorso.
Assieme  a Giovanni abbiamo analizzato il campionato che vede una Unisalute  Vicenza prima a punteggio pieno e che secondo il playmaker di Montorso è  la squadra da battere anche se il torno potrebbe serve riservare  sorprese interessanti, come è già successo negli anni passati.
Largo  ai giovani in casa La Contea con una prima squadra infarcita di giovani  interessanti e con dietro un movimento formato da più di 100 ragazzini  che stanno crescendo e che si spera potranno andare a dare nuova linfa  alla società.
Giovanni ci ha confermato che nel caso arrivasse una  promozione in serie D (ricordiamo che la formula prevede che tutte le  squadre dal 1° all'8° posto debbano passare attraverso i playoff), la  società è già pronta per gestire il passaggio di categoria.
In  chiusura di intervista, Giovanni ci ha regalato la maglia ritirata di  Marco "Pippen" Vicentini, giocatore e amico tragicamente scomparso in un  incidente stradale qualche anno fa.
Giovanni ci ha raccontato il suo  rapporto con Marco e come ha significato per lui e per tutta la società  la perdita di questo splendido ragazzo che si faceva amare sia dentro  che fuori dal campo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    