Quotidiano |

We Care: domani si conclude la kermesse padovana della Solidarietà

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 15 Luglio 2013 alle 19:56 | 0 commenti

ArticleImage

We Care - Solidarietà in Festa - Si concluderà domani, martedì 16 luglio, a Camin, presso gli impianti sportivi di Via Lisbona, We Care, la Festa della Solidarietà i cui proventi andranno a due importanti realtà sociali della nostra città che da anni combattono contro il disagio: le cucine popolari di Suor Lia (che questa sera riceverà dall'Ascom di Padova più di 10 quintali di pasta da destinare alle proprie cucine) e il Centro Veneto Progetti Donna, fondamentale struttura che aiuta le donne vittime di violenza.

Una serata in più, a sostituzione delle due serate la cui affluenza è stata fortemente limitata dal brutto tempo e a cui ci si può ancora prenotare (chiamando al 340 1628966) per un'ottima cena presso il Ristorante o l'Osteria Emiliana e assistere ad un interessantissimo e significativo spettacolo di "Tango #in Due", un ballo di coppia, con le sue regole, emozioni, atmosfere e storie che saranno raccontate e rappresentate dai ballerini Sofia Amisich e Marco Mammi e dagli attori Silvia Casamassima e Alessio Navarra, attraverso le voci di Askar Lashkin eNamritha Nori, il pianoforte di Martina Frigo e a fisarmonica di Francesco Veronese.

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network