Thiene, "Voci di Natale - Un Natale per noi" gli auguri al mondo delle associazioni con un concerto il 23 dicembre
Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 15:42 | 0 commenti
Si terrà il 23 dicembre 2017 alle 20.30 in Teatro Comunale di Thiene con ingresso libero il concerto "Voci di Natale - Un Natale per noi", proposto alle Associazioni di Volontarato del territorio e aperto a tutta la Cittadinanza dalla Consulta del Volontariato e della Solidarietà Sociale assieme all'Associazione Corale "Città di Thiene". "Non posso che accogliere con soddisfazione quella bella iniziativa - dichiara Andrea Zorzan, Assessore ai Servizi alla Persona e alla Famiglia e ai Rapporti con le Associazioni del Volontariato - Si tratta di una serata che mette in luce la capacità di dialogo e collaborazione tra le diverse associazioni che compongono la Consulta. Invito la Cittadinanza a partecipare a questo bell'evento musicale e ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile."
"Il concerto rappresenta, con la Festa di fine settembre, una delle due occasioni annuali di incontro per tutte le associazioni del territorio - commenta Elio Dall'Igna, Presidente della Consulta - . Anche per questo Natale rinnoviamo la tradizione del concerto per trovarci e scambiarci gli auguri di sereno Natale e di buon 2018. L'anno che sta volgendo al termine è stato per noi positivo: tra le maggiori novità è dei giorni scorsi l'ultimazione dei traslochi da parte di molte associazioni dalla sede degli ex Comboniani a quella di via Primo Maggio, in locali e ambienti più accoglienti, con una maggiore visibilità rispetto a prima. Inoltre la nuova sede di via Primo Maggio è un vero e proprio punto di incontro e di erogazione di importanti servizi gestiti dal Volontariato per la Città ."Â
Nel corso della serata si esibirà il Coro Città di Thiene diretto dal m° Luigi Ceola. Interverranno anche Civis Ensemble e il Gruppo Vocale "Ottava Giusta" diretto dal m° Valentino Carobin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.