Vittadello in onda a Chiaramente Calcio di VicenzaPiùTv su canale 193 di SporTelevision
Venerdi 6 Settembre 2013 alle 20:36 | 0 commenti
La prossima Seconda Divisione sarà una battaglia che non farà feriti. Su questo concetto si sono già spesi fiumi d’inchiostro che hanno fugato ogni dubbio, se ma ce ne fossero stati. Si è parlato di questo e molto altro alla trasmissione Chiaramente Calcio a cura di VicenzaPiùTv in onda sul canale 193 del digitale terrestre SporTelevision, ospiti oltre al tecnico il team manager Scortegnagna, la punta Alessandro e il capitano Rebecchi (replica alle ore 23:00).
Curiose a questo proposito le dichiarazioni del tecnico del Real Vicenza, l’esplosivo Mario Vittadello: «Io sono per la meritocrazia, questa menata dei giovani da schierare per forza non la condivido per niente. Inoltre sono convinto che tutti quelli che ora si son tuffati sui giovani per incassare i contributi della Lega, più avanti qualora dovessero trovarsi in difficoltà , rischiando di precipitare tra i dilettanti, son sicuro ricorreranno a gente più esperta». Nell’attesa di capire se l’ex allenatore della Clodiense (Chioggia) ha o meno il dono della preveggenza, il team biancorosso si prepara allo scontro tra titani del Menti contro la corazzata del torneo: il Mantova. Il team manager Scortegagna sostiene che la società sia pronta e organizzata per l’arrivo degli ultras mantovani e per gli aspetti organizzativi come la rapida vendita dei tagliandi d’ingresso mentre Danilo Alessandro non si scompone più di tanto per questo attesissimo debutto casalingo: «Il Mantova è una grande squadra, ma noi non la temiamo. Siamo pronti a giocarci le nostre chance. Il ruolo? Indifferente esterno o in appoggio ad una prima punta».
Vicenza Calcio. Prima di congedarsi Mario Vittadello ha voluto fare una precisazione:  «Sento troppe persone parlare di una presunta rivalità con il Vicenza. Questi discorsi non hanno alcun senso, lo stesso nostro presidente è un tifoso del Lane. Per questo noi ci auguriamo che l'anno prossimo non si disputi alcun derby, preferiremmo di gran lunga vedere i biancorossi varcare immediatamente la soglia della serie B».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.