Violenza a Padova, Bitonci: basta spot. Controllo delle residenze e presidio costante
Lunedi 7 Ottobre 2013 alle 20:43 | 0 commenti
On. Massimo Bitonci, LN - “Non basterebbero cinque anni ad Ivo Rossi per ripulire Padova. Specie se la sua tecnica è quella di mandare allo sbaraglio la polizia municipale. I risultati si vedono: per quanto le forze dell'ordine svolgano più che diligentemente il loro mestiere, si ripetono a cadenza quotidiana episodi di violenza, furti, scippi e rapine. I raid all'Arcella con i giornalisti al seguito servono a poco.
Occorrono un controllo a tappeto delle residenze e il presidio costante del territorio. Esprimo la mia personale vicinanza a chiunque sia stato vittima e si sia sentito minacciato dai balordi che spadroneggiano per la città . Una città che è stata governata per anni dal tandem Rossi-Zanonato. E' bene ricordarlo: chi ha causato un problema non sarà mai in grado di risolverlo, a meno che non voglia smentire se stesso. E' questo il caso di Rossi?â€
Lo dichiara Massimo Bitonci, presidente dei senatori del Carroccio, a proposito dell'ennesimo atto violento avvenuto oggi a Padova ai danni di Leonida Marin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.