"Villa Reloaded Festival": gli artisti veneziani, sabato al Parco di Villa Franchin il
Mercoledi 5 Giugno 2013 alle 16:11 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Sabato 8 giugno, dalle 15.30 fino alle 24, nel Parco di Villa Franchin, viale Garibaldi 155 a Mestre, si svolgerà il “Villa Reloaded Festivalâ€, evento conclusivo dei Salotti di Villa Franchin, edizione 2012-2013, che vedrà presenti le forze artistiche e giovanili dell’entroterra veneziano. Associazioni, collettivi, artisti e gruppi musicali animeranno il parco di Villa Franchin con workshop, art exhibit, performance, visual art, punto ristoro, presentazione di idee e progetti locali, premiazioni e live band: special guest Catch a Fyah!
Si legge in una nota dell'organizzazione: “I Catch a Fyah sono una giovane band pordenonese, formatasi nel 2010, con la passione per la musica. Le diverse esperienze di ascolto dei componenti del gruppo, che spaziano dalla dancehall alla roots/dub passando per il newroots, si sono fuse in un sound unico e frizzante ricco di idee e varietà di stile. In due anni di attività live hanno avuto l’occasione di aprire concerti a musicisti di elevata importanza.â€
   “Villa Reloaded Festival†è curato dall’Informagiovani di Mestre Venezia e dal progetto Incubox, Assessorato alle Politiche giovanili e Pace del Comune di Venezia, Associazione Lunaria, Cooperativa Co.Ge.S e Cooperativa Sumo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.