Quotidiano | Categorie: Cinema

"Videomaker Junior Schio" è il nuovo progetto per giovani aspiranti registi

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 3 Maggio 2016 alle 11:40 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Schio
Nasce a Schio “Videomaker Junior Schio” un progetto nato grazie alla collaborazione tra lo Studio Grigiò - un giovane studio di video produzione di Schio - e- l’Informagiovani di Schio. L'intento è quello di far nascere un nuovo team di giovani e creativi videomaker che si cimentino in attività di ripresa e reportage degli eventi più significativi di Schio e dell'Informagiovani. L'appello è rivolto a ragazze e ragazzi tra i 16 e i 20 anni, che abbiano voglia di “smanettare” con i video e di lavorare in squadra. Il progetto prevede un percorso a tre tappe per imparare  i trucchi del mestiere. Gli obiettivi sono più di uno: far acquisire nuove competenze e consapevolezza circa il mondo video; responsabilizzare e promuovere la collaborazione tra giovani e produrre video-reportage per raccontare le iniziative vicine all’Informagiovani di Schio. Il progetto sarà presentato Mercoledì 4 maggio dalle 15.00 alle 16.30 all'Informagiovani, alla Barchesse di Palazzo Fogazzaro - Via Pasini 46.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network