VicenzaPiùTv "debutta" alle amministrative con Arzignano e De Sanctis: poi toccherà a tutti
Lunedi 21 Aprile 2014 alle 23:54 | 0 commenti
Definite e presentate le liste per gli 88 comuni vicentini che andranno al rinnovo del sindaco e del consiglio comunale il prossimo 25 maggio, inizia la carrellata di opinioni che il nostro network ([email protected] e [email protected]) sottoporrà ai nostri lettori e tele-web spettatori anche in video grazie a VicenzaPiuTv, l'unica Tv streaming 24 ore su 24 dell'intero Vicentino.
Iniziamo l'avventura di queste amminsitrative da Antonio De Sanctis, consigliere uscente del Pd e "leader" della lista renziana "Adesso Arzignano" che appoggia il candidato sindaco Pietro Magnabosco.
Sono 5 i candidati sindaco di Arzignano e cioè, oltre al citato Pietro Magnabosco, Lorella Peretti per il PD "ufficiale", il "forte" sindaco uscente Giorgio Gentilin, Massimo Signorin, suo ex vice e ora acerrimo avversario dopo i fatti della concia che lo costrinsero a lasciar carica e incarico senza adeguata "copertura", dice De sanctis, da parte del sindaco di centro destra, dal "grillino Flavio Zordan del Movimento 5 Stelle e da Giovanni Fazio.
Ripetiamo la pubblicazione degli indirizzi a cui contattare la nostra redazione tv ([email protected] e [email protected]) per far sì che il nostro canale streaming dia la massima informazione possibile affiancando l meglio il periodico cartaceo VicenzaPiù (due numeri a maggio) e i 5 quotidiani web del network www.vicenzapiu.com.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.