Quotidiano | Categorie: Politica, Interviste, VicenzaPiùTV

VicenzaPiùTv "debutta" alle amministrative con Arzignano e De Sanctis: poi toccherà a tutti

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Lunedi 21 Aprile 2014 alle 23:54 | 0 commenti

Definite e presentate le liste per gli 88 comuni vicentini che andranno al rinnovo del sindaco e del consiglio comunale il prossimo 25 maggio, inizia la carrellata di opinioni che il nostro network ([email protected] e [email protected]) sottoporrà ai nostri lettori e tele-web spettatori anche in video grazie a VicenzaPiuTv, l'unica Tv streaming 24 ore su 24 dell'intero Vicentino.

Iniziamo l'avventura di queste amminsitrative da Antonio De Sanctis, consigliere uscente del Pd e "leader" della lista renziana "Adesso Arzignano" che appoggia il candidato sindaco Pietro Magnabosco.

Sono 5 i candidati sindaco di Arzignano e cioè, oltre al citato Pietro Magnabosco, Lorella Peretti per il PD "ufficiale", il "forte" sindaco uscente Giorgio Gentilin, Massimo Signorin, suo ex vice e ora acerrimo avversario dopo i fatti della concia che lo costrinsero a lasciar carica e incarico senza adeguata "copertura", dice De sanctis, da parte del sindaco di centro destra, dal "grillino Flavio Zordan del Movimento 5 Stelle e da Giovanni Fazio.

Ripetiamo la pubblicazione degli indirizzi a cui contattare la nostra redazione tv ([email protected] e [email protected]) per far sì che il nostro canale streaming dia la massima informazione possibile affiancando l meglio il periodico cartaceo VicenzaPiù (due numeri a maggio) e i 5 quotidiani web del network www.vicenzapiu.com.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network