Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, VicenzaPiùTV

VicenzaPiù cresce, apre lo SpazioPiùLibero a Viale Milano e lancia VicenzaPiùServizi

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 25 Luglio 2015 alle 23:45 | 0 commenti

ArticleImage

di Giovanni Coviello dal n. 278 di VicenzaPiù di Luglio (leggi tutto l'articolo nella versione digitale per gli abbonati online oppure chiedilo nelle edicole Fenagi)
Quando il 23 luglio uscirà il n. 278 di VicenzaPiù Magazine, il periodico che vi fa sentire la voce dell’informazione indipendente, il nostro editore, Media Choice srl, starà per inaugurare a Viale Milano 29/31 la nuova sede del network VicenzaPiù, fatta di un magazine cartaceo ma multimediale, dei portali della famiglia VicenzaPiu.com e della streaming tv VicenzaPiu.tv che da settembre sarà in rampa di lancio definitivo. 

Nella nostra storia già decennale eravamo già stati in Viale Milano, ma in un piccolo ufficio al 5° piano. Ora, crescendo, siamo tornati in Viale Milano 29/32 3 abbiamo terminato di impaginare il numero che state leggendo e da cui vi lanciate a navigare sul nostro web con i nostri QR Code in una sede più grande ma, soprattutto, a piano terra: vicina alla gente e di fronte alla redazione del vecchio Gazzettino di Vicenza, ora chiuso ma di cui riprendiamo simbolicamente, forti della nostra specifica storia, il testimone di informazione non alternativa (termine settario e parziale) ma “in alternativa” a quella che la, sempre più rinseccolita, stampa locale ci propone.

Leggi tutti gli articoli su: Viale Milano, Gazzettino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network