Quotidiano |

VicenzaPiù, BassanoPiù e network web: AAA giornalisti, collaboratori e agenti pubblicitari

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 1 Marzo 2013 alle 23:55 | 0 commenti

ArticleImage

Per un ulteriore potenziamento e radicamento sul territorio le nostre testate giornalistiche cercano collaboratori e corrispondenti che possano 'coprire' le città, i paesi e le aree delle singole testate.
Verranno presi in considerazione anche curricula (da inviare a [email protected]) di giovani (pubblicisti e non) all'inizio della loro esperienza e che vogliano mettersi alla prova nel difficile ma splendido mondo della comunicazione.

Ai selezionati, che parteciperanno gratuitamente a un mini corso di formazione tenuto dalle nostre migliori firme, si offriranno un ambiente tra i più stimolanti a Vicenza, Bassano, Schio, Thiene, Arzignano e provincia per il libero giornalismo e condizioni di mercato oltre alla possibilità, per chi non li avesse già, di maturare i requisiti per la futura iscrizione all'Ordine dei Giornalisti.
Analoga ricerca è rivolta ad agenti che, vendendo pubblicità per i media del gruppo VicenzaPiù, trovino un'adeguata fonte di guadagno in un ambiente professionale e contribuiscano al rafforzamento dell'informazione libera. Anche per loro corsi e indirizzi di lavoro verranno forniti a livello adeguato.
Inviare i curricula a [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù, agenti, giornalisti, Pubblicità, BassanoPiù

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network