VicenzaPiù 276: Parco Querini, stazione e Parco Città, un coro stonato per la bella Vicenza...
Venerdi 8 Maggio 2015 alle 00:30 | 0 commenti
Nelle edicole Fenagi o in versione digitale per gli abbonati online il n. 276 di VicenzaPiù da giovedì 7 maggio si presenta e si propone come n. 4 del suo decimo anno di vita, in costante miglioramento con la rinnovata veste da magazine mensile che esce tutti i primi giovedì del mese proponendo un'originale e innovativa versione, attenta ai lettori amanti della carta, ma aperta a quelli che, da nativi web o di... secondo pelo, amano anche navigare e televedere.
Ancora a soli 70 centesimi ben 52 pagine di carta patinata in formato A4 arricchite da numerosi QR Code, che, tramite un normale smartphone o un qualunque tablet su cui sia istallato un lettore gratuito dei QR, rinviano ai contenuti praticamente illimitati del web, ai video e a documenti specifici.
Su questi nuovi contenuti punta la locandina del n. 276 con questi lanci.
Parco Querini, stazione e Parco Città , un coro stonato per la bella Vicenza; Cancellati per sempre dal credito, come difendersi dal CRIF, Elisabetta, mamma di un bambino autistico: lui entri nella normalità , non noi nella disabilità , L'acqua calda, l'acqua fredda. Un film di acciaio e persone.
E poi ancora L'altra Vicenza con:
La satira è... "vigile"; Pubblicità GdV costa il doppio ai politici; Parlano candidati governatori;
Maria Rita Dal Molin; Elena, "mamma press" preoccupata in Provincia; Famiglia naturale?;
Il manifesto del nuovo manifatturiero; Cooperativa Insieme; Tutto in rosa il Coro Ensemble;
Hey student, l'App by Quadri; Giulietta, Romeo e il drone; Shiatsu; Osteopatia;
Il Veganismo si fa social; Moda e matrimoni, Corno ...Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.