VicenzaPiùComunica |

Vicenza, abbandona il cane in auto: multa di 150 euro

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 7 Maggio 2013 alle 14:10 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - E' costato 150 euro di multa a un 66enne di Roana l'aver lasciato un cucciolo di cane per due ore senza cibo né acqua in una gabbia all'interno della propria auto parcheggiata in piazzetta San Nicola a Vicenza. Il fatto è avvenuto lunedì mattina. La polizia locale è intervenuta sul posto in seguito alla segnalazione di alcuni residenti che dalle 8 sentivano il cane abbaiare incessantemente. Il proprietario si è presentato verso le 10.30 e ai vigili ha spiegato di aver lasciato il cucciolo di proposito all'interno dell'auto perché doveva abituarsi al mezzo, essendo destinato a seguirlo nei viaggi per le battute di caccia. La discutibile giustificazione non gli ha evitato la sanzione di 150 euro per maltrattamento di animale.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Animali, Multa, cane

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network