Vicentino con la patente revocata da 33 anni guida un ciclomotore
Sabato 31 Maggio 2014 alle 14:30 | 0 commenti
Polizia locale nordest vicentino - Thiene (VI), via Dei Quartieri, intersezione via A.Da Giussano, alle ore 15:30 di venerdì 30 maggio 2014, una pattuglia della Polizia locale nordest vicentino impegnata nei normali controlli alla circolazione stradale intimava l'ALT ad un ciclomotore Aprilia condotto da F.Z., 69enne di Cogollo del Cengio (VI).
Alla richiesta di esibizione della patente di guida, il medesimo esibiva solo la carta d'identità asserendo di avere dimenticato la patente sul proprio trattore agricolo. Da un controllo al terminale della Banca Dati risultava però che la sua patente era stata revocata ancora nell'anno 1981, poichè a seguito del ritiro e della sospensione della sua patente Cat. C, alla visita della commissione medica risultava NON IDONEO a tutte le patenti. Veniva pertanto sanzionato ai sensi dell'art. 116 C.d.S., con sequestro del ciclomotore e comunicazione all'Autorità Giudiziaria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.