Quotidiano | Categorie: Politica

Via libera del Cipe alla Valdastico Nord, Lanzarin: passo importante

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Marzo 2013 alle 17:54 | 0 commenti

ArticleImage

Onorevole Manuela Lanzarin, Lega Nord - «Con la ratifica di questa mattina da parte del CIPE, la Valdastico Nord ha compiuto un ulteriore importante passo verso lo sbocco a nord. Certo rimane ancora ferma la posizione trentina che prosegue nel suo ostinato ostruzionismo.

 È sempre più necessario però che si ravvedano perché dopo decenni buttati, mai come in questi tempi, con la scarsità di infrastrutture ed un'economia rallentata dalla crisi economica, è doveroso investire in opere pubbliche che possono così contribuire a stimolare il settore con nuove opportunità si sviluppo. Il CIPE ha dato ragione al Veneto che sta dimostrando di non stare certo con le mani in mano ma vuole proseguire deciso nel concretizzare l'opera come ha dimostrato con il tratto aperto a sud ed i restanti cantieri che proseguono spediti.» Questo il commento di Manuela Lanzarin che nella veste di Deputato ha seguito da vicino nella passata legislatura in Commissione Ambiente e Lavori Pubblici della Camera, l'iter del progetto.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Manuela Lanzarin, CIPE

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network