Quotidiano |

Verona Voice: il concorso canoro giovani è domenica in Gran Guardia

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 31 Maggio 2013 alle 17:43 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Domenica 2 giugno alle 21 in Gran Guardia si terrà la manifestazione “Verona Voice”, concorso canoro rivolto ai giovani talenti musicali cittadini. L’iniziativa, ideata e condotta da Susanna Gecchele, è promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con l’Associazione culturale “Ascolta la musica.it”. 

Durante la serata si esibiranno i sette giovani cantanti che hanno superato le selezioni dei giorni scorsi: Michele Perazzini, Federico Sambugaro, Andrea Faccioli, Andrea Negri, Gusmam Mayura Ida Komane, Giacomo Ruggeri e Federico Perazzani. Il vincitore sarà premiato con la registrazione di un videoclip. Alla manifestazione parteciperanno anche alcuni artisti provenienti dalle trasmissioni XFactor, Zelig Lab e La sai l’ultima?. L’ingresso è libero.   


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network