Quotidiano | Categorie: Politica

Verona, Tosi al congresso della Cisl: riforma per aiuti sociali ed ammortizzatori

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Marzo 2013 alle 11:20 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Il Sindaco Flavio Tosi è intervenuto ieri mattina, al Quadrante Europa, al XVII Congresso Cisl Verona "L'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro". "Concordo quanto affermato dal segretario Cisl Massimo Castellani - ha detto il Sindaco - il nostro Paese deve sapere riformarsi anche dal punto di vista degli aiuti sociali e degli ammortizzatori, sapendo quali sono le risorse e decidendo come spenderle, visto che non sono infinite.

Anche la politica - ha aggiunto il Sindaco - è chiamata alle proprie responsabilità; se infatti, negli ultimi anni, i politici si fossero comportati con consapevolezza, forse oggi non saremmo in questa situazione. Ringrazio la Cisl per l'atteggiamento costruttivo, di dialogo e di confronto che l'ha sempre contraddistinta, perché è solo con questo spirito che si possono risolvere i problemi dei lavoratori, dei pensionati e delle famiglie".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network