Quotidiano |

Verona: raccolta fondi per l'Emilia, il 27 marzo con il circo Medrano

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Marzo 2013 alle 18:12 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Si terrà mercoledì 27 marzo, a partire dalle ore 20.45 nell'area degli ex Magazzini generali, la serata di beneficenza organizzata dal circo Medrano per la raccolta fondi a favore dell'allestimento dell'asilo nido e scuola d'infanzia "Sacro Cuore" di Finale Emilia (Mo) e della pubblicazione di un album musicale a scopo formativo contro il disagio giovanile.

L'evento, organizzato dal circo Medrano in collaborazione con Lions Club di Bovolone-Isola della Scala, è stato presentato questa mattina a palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi. Presenti Braian Casartelli in rappresentanza della famiglia Casartelli proprietari del circo Medrano, Marino Alberti responsabile Comunicazione e Marketing Medrano, Fabio Manara presidente Lions Club di Bovolone-Isola della Scala e Franco De Tofol vicegovernatore Lions Club. "L'Amministrazione comunale - ha detto il Sindaco Tosi - è lieta di sostenere questo particolare evento benefico che, oltre a proporre uno spettacolo circense di pregio, si impegna a sostenere una raccolta fondi a favore di due importanti progetti sociali". Il prezzo dei biglietti d'ingresso è di 10 euro - ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 12 anni purché accompagnati da un adulto.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network