Verona, presentate gare 2013 associazione "Pedale Scaligero"
Martedi 23 Aprile 2013 alle 19:04 | 0 commenti
Comune di Verona - Sono state illustrate oggi, alla presenza dell'assessore allo Sport Marco Giorlo, le gare in programma nel 2013 promosse dall'associazione Pedale Scaligero - Verona Ciclistica in collaborazione con il Comune.
Erano presenti l'assessore allo Sport di San Giovanni Lupatoto Enrico Mantovanelli, il presidente del Pedale Scaligero Angelo Gandini, il vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana Luigi Molinaroli, Renzo Ferrari di Nuova Verona Auto e Rossana Micheli di Agriservice. "Un plauso all'associazione Pedale Scaligero - ha detto Giorlo - perché da anni promuove l'attività ciclistica tra i giovanissimi, impegnandosi con passione e determinazione affinché i nostri ragazzi diventino grandi ciclisti e facciano propri i valori positivi legati allo sport". Queste le manifestazioni in programma nel 2013: giovedì 25 aprile, il 61^ Trofeo G.S. Veterani Veronesi - 1ª prova trofeo Agriservice; il 20 giungo a San Giovanni Lupatoto la gara notturna Memorial Tagliente Luciano - Giovanissimi G5 - G6 Esordienti - Allievi; il 7 luglio il 1° Trofeo Città di Marano di Valpolicella - 2° prova Trofeo Agriservice; il 4 agosto le gare si sposteranno a Valeggio sul Mincio con il 21° Trofeo Ponte Visconteo per Giovanissimi; l'11 agosto a Rivoli Veronese l'11° Trofeo Comitato Festa dei Sparasi - Giovanissimi. Le gare proseguiranno il 25 agosto a Bussolengo con il 30° Trofeo Gek Allievi - 3^ Prova Agriservice; il 30 agosto a Boscochiesanuova Elite Under 23- 1° Trofeo della Lessinia. Le manifestazioni termineranno a Verona il 1° settembre con le seguenti gare: Elite Under 23 - 7°Gran Premio Città di Verona - Trofeo Skoda Nuova Verona Auto - 2° Gran Premio Agriservice - Trofeo Comune di Verona - Paluani - AgsmÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.