Verona, nuova area di sosta in via Puglie al Chievo
Giovedi 28 Marzo 2013 alle 21:11 | 0 commenti
Comune di Verona - Al termine dei lavori di riqualificazione è stata aperta una nuova area di sosta in via Puglie al Chievo. L'intervento, costato complessivamente 80 mila euro, ha interessato un'area di proprietà comunale di circa 2.500 metri quadrati.Â
"Un'opera - sottolinea l'assessore alle Strade ed arredo urbano Luigi Pisa - che ha portato alla riqualificazione di un'area degradata e da tempo inutilizzata che da oggi, con la realizzazione di 75 posti auto a raso, è di nuovo fruibile dalla cittadinanza". Nel complesso, i lavori hanno riguardato la sistemazione del terreno, con la demolizione di un importante manufatto in calcestruzzo, e la realizzazione di una nuova area di sosta. La zona è stata completamente riqualificata, con la posa di una pavimentazione in ghiaino ad alta capacità drenante delle acque, l'installazione di un impianto di illuminazione e la piantumazione di piante ed aiuole.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.