Milan perde, Berlusconi: veronesi Allegri, Toni comunista. Moretti: è lui mio candidato per Pd
Sabato 24 Agosto 2013 alle 20:38 | 0 commenti
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, annuncia, bellicoso e solidale con Silvio Berlusconi come i dirigenti del Pdl ,che oggi hanno ribadito di voler fare quadrato contro la sentenza  di condanna del presidente del partito, che lui e la squadra avrebbero giocato per il presidente del club rossonero che si sarebbe anche recato allo stadio dopo il vertice di Arcore. Alla fine l'Hellas, al suo ritorno in A dopo 11 anni, ha ribaltato l'1-0 iniziale di Andrea Poli e contro ogni pronostico ha vinto 2-1 con una doppietta del "vecchio" Luca Toni.
Ecco alcune delle battute raccolte a fine partita e attribuite al presidentissimo: "i veronesi sono ... Allegri", "i Poli hanno fatto il loro tempo", "Toni è un comunista" ...
A conferma del nuovo complotto ordito contro Silvio Berlusconi pare che nel Pd si sia brindato al nuovo candidato alla premiership. Luca Toni, che nell'occasione avrebbe indossato mutande rosse di "Verona democratica", sarebbe, infatti, anche per Alessandra Moretti, oltre che più bello di Giletti, l'unico capace di battere B. Che, perciò, ora avrebbe deciso di giocare l'ultima carta disponibile chiedendo ad Adriano Galliani di comprare Toni.
Ma Galliani, sportivamente scaramantico e memore dei servizi sociali a cui fu affidato  Cesare Previti per altri ... acquisti, sarebbe titubante nell'assecondare il nuovo diktat del bi-presidente.
Come molti ministri del Pdl... Disposti, come lui, ad accontentarsi dell'uovo oggi, per non fare la fine dei polli domani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.