Quotidiano |

Verona, mercoledì concerto in Gran Guardia per ventennale Admor

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Aprile 2013 alle 14:38 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Si terrà mercoledì 24 aprile, alle ore 21, in Gran Guardia, il concerto del corpo bandistico "Città di Bussolengo" in ocasione del ventennale di Admor - Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca di Verona e provincia. 

L'iniziativa, patrocinata da assessorato ai Servizi sociali del Comune, Provincia e Azienda Ospedaliera universitaria integrata di Verona, è stata presentata questa mattina dall'assessore ai Servizi sociali e Famiglia Anna Leso. Presenti il presidente di Admor Giovanni Cacciatori, il segretario Loretta Pizzini e il tesoriere Marta Bertini. "Questo importante appuntamento - ha detto Leso - permetterà di sensibilizzare la cittadinanza ma soprattutto di far conoscere l'associazione che opera sul territorio e quanto ognuno di noi, con un piccolo gesto, può fare: in questo caso salvare altre vite umane". Durante la serata il corpo bandistico, diretto dal maestro Luciano Brutti, eseguirà importanti brani musicali tratti dalla tradizione lirica e dalla storia del repertorio Jazz. Sarà inoltre presentato il brano musicale "Basta Poco", inno dell'associazione, scritto da Max Titi e cantato per l'occasione dai solisti Alison Medini e Andrea Faccioli, accompagnati da un coro di ragazzi e dai donatori. Nel corso della serata saranno presentati al pubblico i 150 donatori veronesi di cellule staminali emopoietiche. L'ingresso alla manifestazione è gratuito.

Leggi tutti gli articoli su: Admor, Gran Guardia, Marta Bertini, Loretta Pizzini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network