Verona, l'assessore Giorlo incontra gli atleti del tiro a segno
Venerdi 30 Agosto 2013 alle 22:12 | 0 commenti
Comune di Verona  - L'assessore allo Sport Marco Giorlo ha incontrato questa mattina gli atleti del settore giovanile del Tiro a Segno Nazionale di Verona che, dal 6 all'8 settembre, saranno impegnati a Roma nei Campionati nazionali di tiro a segno - Juniores, Ragazzi e Allievi. Presente il presidente della sezione veronese Giorgio Bistaffa assieme ad una rappresentanza della dirigenza e degli allenatori. "Il settore giovanile del Tiro a Segno veronese continua a dare soddisfazioni alla nostra città - ha detto Giorlo - ottenendo risultati di prestigio che hanno permesso ad un nutrito gruppo di ragazzi di essere convocato a Roma per i campionati italiani.
Come Amministrazione siamo vicini a tutte le discipline sportive, in particolare a quelle meno conosciute, soprattutto quando sono caratterizzate da forte impegno, dedizione e disciplina. Il nostro augurio ai giovani che si apprestano ad affrontare questa importante prova è di continuare ad ottenere i brillanti risultati sin qui raggiunti'. I convocati per Carabina sono: Giacomo Maurina, Nicola Quintarelli, Damiano Dal Pozzo, Daniele Menini, Altea Bertin, Beatrice Strina, Laura Zanoni, Camilla Veronesi, Valentina Contorno, Simone Gennari, Maurina Nicolò, Alexandros Chatziplis, Martino Bianciardi e Niccolò Braggio. I convocati per Pistola sono: Matteo Bertaiola, Margherita Brigida Veccaro, Giulia Campostrini e Martina Coviello.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.