Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Verona, l'assessore Giorlo incontra gli atleti del tiro a segno

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Agosto 2013 alle 22:12 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - L'assessore allo Sport Marco Giorlo ha incontrato questa mattina gli atleti del settore giovanile del Tiro a Segno Nazionale di Verona che, dal 6 all'8 settembre, saranno impegnati a Roma nei Campionati nazionali di tiro a segno - Juniores, Ragazzi e Allievi. Presente il presidente della sezione veronese Giorgio Bistaffa assieme ad una rappresentanza della dirigenza e degli allenatori. "Il settore giovanile del Tiro a Segno veronese continua a dare soddisfazioni alla nostra città - ha detto Giorlo - ottenendo risultati di prestigio che hanno permesso ad un nutrito gruppo di ragazzi di essere convocato a Roma per i campionati italiani.

Come Amministrazione siamo vicini a tutte le discipline sportive, in particolare a quelle meno conosciute, soprattutto quando sono caratterizzate da forte impegno, dedizione e disciplina. Il nostro augurio ai giovani che si apprestano ad affrontare questa importante prova è di continuare ad ottenere i brillanti risultati sin qui raggiunti'. I convocati per Carabina sono: Giacomo Maurina, Nicola Quintarelli, Damiano Dal Pozzo, Daniele Menini, Altea Bertin, Beatrice Strina, Laura Zanoni, Camilla Veronesi, Valentina Contorno, Simone Gennari, Maurina Nicolò, Alexandros Chatziplis, Martino Bianciardi e Niccolò Braggio. I convocati per Pistola sono: Matteo Bertaiola, Margherita Brigida Veccaro, Giulia Campostrini e Martina Coviello.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network