Verona, incidente in via Fincato causato da un ubriaco: scattata la denuncia
Giovedi 14 Marzo 2013 alle 12:09 | 0 commenti
Comune di Verona - La Polizia municipale è intervenuta ieri sera, poco dopo le 23, in via Fincato per i rilievi di un incidente stradale che ha coinvolto una Rover in uscita da via Catalani, colpita sul lato sinistro da una Toyota Yaris che viaggiava verso Poiano. Leggermente feriti i due automobilisti coinvolti, un 27enne di nazionalità srilankese e un 24enne boliviano, entrambi residenti in città .
Solo per quest'ultimo è stato ritenuto opportuno il trasporto all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure. Alla base dello scontro probabilmente una errata immissione in via Fincato da parte della Rover, che non ha rispettato il segnale di dare la precedenza. Sottoposto ad alcoltest, il conducente è risultato positivo con valore superiore a 1.5 rispetto agli 0.5 consentiti dalla legge. Dagli accertamenti è poi emerso che il veicolo non era assicurato, visto che la copertura era scaduta circa quattro mesi fa. Gli agenti hanno perciò sottoposto l'auto a sequestro e ritirato la patente del conducente, che è stato denunciato all'Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.