Quotidiano |

Verona, inaugurato Alzheimer caffè di via Carso con l'assessore Lella

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Maggio 2013 alle 15:16 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - L’Assessore al Decentramento Antonio Lella ha portato questa mattina il saluto dell’Amministrazione comunale alla cerimonia di inaugurazione dell’Alzheimer caffè in via Carso, all’interno degli Istituti Civici di Servizio Sociale ‘Verona Ospitale’.

Il centro, nato dalla collaborazione tra associazione Familiari Malati di Alzheimer Verona onlus e Centro Alzheimer e Disturbi Cognitivi con il contributo economico di Unicredit, offre assistenza a malati affetti da patologie neuro degenerative. “Un ringraziamento a chi ha contribuito alla realizzazione di questo centro – ha detto Lella – che costituirà un punto d’incontro periodico e strutturato in grado di assistere, attraverso servizi ed attività varie, i malati di Alzheimer dando sollievo anche alle loro famiglie”. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network