Verona, continua la rassegna Ragazzi al cinema al prezzo simbolico di 1 euro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Marzo 2013 alle 11:08 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Sabato 9 marzo, alle ore 16 al Cinema Alcione di Borgo Santa Croce, si terrà il secondo appuntamento della rassegna "Ragazzi al cinema" rivolta ai ragazzi dai 14 ai 18 anni, che propone la visione di alcuni film il sabato pomeriggio al costo di 1 euro ciascuno. L'iniziativa è promossa dall'assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona e il Cinema Teatro Alcione. Il film in programma questa settimana sarà "Io e te" di Bernardo Bertolucci, liberamente tratto dal libro di Niccolò Ammanniti.

"L'iniziativa, oltre a consentire ai ragazzi di andare al cinema ad un prezzo accessibile - sottolinea l'assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti - punta ad offrire film di grande spessore culturale su argomenti in linea con le esigenze dei più giovani". La rassegna proseguirà sabato 16 marzo con il film "The social network" di David Fincher, il 23 marzo con "Quasi amici" di Olivier Nakache, il 6 aprile con "Il rosso e il blu" di Giuseppe Piccioni, per concludersi sabato 20 aprile con "Un giorno questo dolore ti sarà utile" di Roberto Faenza. Per giovani sopra i 18 anni e per gli adulti il prezzo del biglietto di ingresso è di 4 euro. Informazioni all'Ufficio Politiche giovanili tel. 045 8078787, al Cinema Teatro Alcione in via Verdi 20 (tel. 045 8400848) e sui siti [email protected] e www.teatrostabileverona.it.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network