Quotidiano |

Verona, assessore Giorlo incontra nazionale italiana nuoto di fondo

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 13 Maggio 2013 alle 19:52 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - L’assessore allo Sport Marco Giorlo ha incontrato, questa mattina, la nazionale italiana di nuoto di fondo, a Verona fino al 25 maggio per l’ultimo raduno di allenamento in piscina e sul lago, in vista dei Campionati mondiali che si terranno a luglio in Spagna. Per l’occasione sabato 18 maggio, dalle 14.30 a Lazise, gli atleti saranno impegnati nella manifestazione “Nuota con i campioni”, che consentirà agli sportivi locali di allenarsi insieme alla nazionale lungo un percorso da 2,5 chilometri.

“Verona è onorata di ospitare la nazionale di nuoto da fondo – ha detto Giorlo – team composto da grandi atleti, che con i loro risultati hanno dimostrato quanto sia importante, per affrontare al meglio questo sport, una grande preparazione fisica ma anche psicologica. Siamo lieti per questo di averli nella nostra città, crocevia delle più importanti squadre impegnate nelle diverse discipline sportive”. Presenti, oltre agli atleti, il dirigente della Federazione italiana nuoto Stefano Rubaudo, il commissario tecnico della nazionale Massimo Giuliani, il direttore del Centro federale nuoto di Verona Alberto Nuvolari, l’organizzatore Fabrizio Ridi e lo sponsor della manifestazione Renzo Ferrari. Durante la conferenza l’assessore ha consegnato al commissario tecnico una targa per Martina Grimaldi, atleta del team che l’anno scorso durante le Olimpiadi di Londra ha ottenuto la medaglia di bronzo.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network